About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Sant'Ilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Corsi Tennis - OPEN DAY ed eventi da non perdere!

eventi settembre

Dopo una torrida estate riparte il tennis a Rubiera con una scorpacciata di eventi!
  • TORNEO SOCIALE: Primo in ordine cronologico ad iniziare il torneo sociale che partirà il 5 settembre e terminerà domenica 25 settembre. Clicca qui per il volantino in pdf.
  • TORNEO CHI VINCE REGNA: Domenica 11 settembre si svolgerà il torneo di “Chi vince Regna” giunto alla 3ª edizione, ma con una novità per aumentare l'intensità del gioco, riducendo le pause: è abolito il servizio, sostituito da una rimessa in gioco. Clicca qui per il volantino in pdf.
  • TORNEO DI DOPPIO VAMOS:Domenica 18 settembre invece andrà in scena il torneo di “Vamos” torneo di doppio con palla messa in gioco dal Maestro e che verrà svolto inizialmente con formula a girone e in seguito ad eliminazione diretta. Clicca qui per il volantino in pdf.
  • OPEN DAY per provare i corsi GRATUITAMENTE: ed infine, come dicono gli inglesi,“The last but not the least” i nostri giorni di open day che saranno 5-13-21 e 28 settembre dalle 17:30-19.30 (corsi under 18) e 19.30-20.30 corsi adulti. Gli Open Day sono riservati a coloro che non hanno mai partecipato alla scuola tennis. E' obbligatoria la prenotazione al 3317200806. Clicca qui per il volantino in pdf.
Buon divertimento!

>> Visualizza tutte le News <<